Esperienza e qualità per la squadra lombarda che si assicura un centrale di primissimo livello in vista della prossima stagione: le ultime sul Città di Varese. La prima firma del “Città” La difesa si arricchisce di un elemento esperto, ma che può vantare grandi qualità e soprattutto ancora molta voglia di fare la differenza. Giusto […]
Esperienza e qualità per la squadra lombarda che si assicura un centrale di primissimo livello in vista della prossima stagione: le ultime sul Città di Varese.
La prima firma del “Città”
La difesa si arricchisce di un elemento esperto, ma che può vantare grandi qualità e soprattutto ancora molta voglia di fare la differenza. Giusto Priola è un nuovo difensore del Città di Varese. Il centrale arriva direttamente dal Villa Valle dove nel corso di quest’annata ha messo a referto 30 apparizioni totali ed anche una rete. Fondamentale parlare anche del suo background, visto che vanta esperienze in piazze decisamente importanti come Trapani, Pistoia ed anche Catanzaro. Adesso un nuovo capitolo dove dovrà dare una grande mano sia sul campo che da chioccia nei confronti dei suoi compagni di squadra più giovani che si affacciano per la prima volta su questi palcoscenici.
Arriva l’estremo difensore
Non solo Priola, in questi istanti ha messo la firma sul contratto anche Paolo Ropolo. Un altro difensore centrale di grande esperienza e che potrà dare una mano a mister Floris (che lo ha già avuto in quel di Bra). Per lui 32 presenze in stagione tra coppa Italia Serie D e campionato. Anche in questo caso non mancano le esperienze tra i professionisti con le maglie del Pontedera ed un’avventura in una piazza importantissima come Catania.
Nicola Badursi
10 Luglio 2024