Il Luciano Manara mette a referto un colpo d’esperienza, ma che conosce bene sia la massima categoria regionale che anche quelle superiori. Ecco tutti i dettagli. Esperienza e qualità Il Luciano Manara mette a referto un ingaggio decisamente importante come quello di Michele Bonfanti. Il difensore centrale ex Renate ed Arconatese con diverse presenze anche […]
Il Luciano Manara mette a referto un colpo d’esperienza, ma che conosce bene sia la massima categoria regionale che anche quelle superiori. Ecco tutti i dettagli.
Esperienza e qualità
Il Luciano Manara mette a referto un ingaggio decisamente importante come quello di Michele Bonfanti. Il difensore centrale ex Renate ed Arconatese con diverse presenze anche nel calcio professionistico è pronto per mettersi in mostra in una nuova avventura. Sarà subito fondamentale per il club neo promosso che attualmente si trova un punto sopra la zona play-out con 11 punti conquistati da inizio stagione. Tornando a Bonfanti, si parla di un giocatore roccioso e che nel suo tabellino vanta più di 100 presenze tra i professionisti in Serie C e più di 150 nella massima serie del calcio dilettantistico. Passiamo all’annuncio della società.
Comunicato ufficiale
“SD Luciano Manara 1909 e’ lieta di annunciare l’ingaggio di MICHELE BONFANTI difensore centrale classe 1992. Roccioso ed espertissimo giocatore bergamasco, Michele vanta ben 93 presenze in Lega Pro distribuite fra Renate e Pro Patria, e 159 presenze in serie D nelle fila di Arconatese e Virtus Ciserano Bg. “Michele viene ad inserirsi in un gruppo decisamente giovane. Cercavamo da un po’ un uomo di punta che avesse carisma ed esperienza, per dare un po’ più di equilibrio ad una buona squadra che ha bisogno solo di essere un po’ guidata. Di sicuro con De Lisio e Valsecchi, Michele aggiunge un valore di esperienza non indifferente! Perciò sono soddisfatto e ringrazio molto la società che ha fatto un ulteriore sforzo!” Queste le parole del nostro Direttore Sportivo Andrea Riva che posa con Bonfanti nella foto di presentazione. Allora un grande in bocca al lupo a Michele e forza Manara!!”.
Nicola Badursi
30 Ottobre 2024