Finisce l’avventura del direttore sportivo Alessio Ferroni anche alla guida del Matera. La squadra lucana ha annunciato dopo la sfida di Coppa Italia la separazione ufficiale. Termina l’avventura Era nell’aria da qualche giorno, ma proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità ed Alessio Ferroni non è più il direttore sportivo della società biancazzurra. Un matrimonio […]

Finisce l’avventura del direttore sportivo Alessio Ferroni anche alla guida del Matera. La squadra lucana ha annunciato dopo la sfida di Coppa Italia la separazione ufficiale.

Termina l’avventura

Era nell’aria da qualche giorno, ma proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità ed Alessio Ferroni non è più il direttore sportivo della società biancazzurra. Un matrimonio iniziato con il cambio di proprietà estivo e terminato dopo qualche risultato sottotono. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra essere proprio la rimonta subita dalla Gelbison nei minuti finali dei 32esimi di finale della Coppa Nazionale. Il club lucano ambisce sin da subito a traguardi di primissimo livello e forse proprio per questo motivo è arrivata la separazione tra le parti.

Comunicato ufficiale

“Fc Matera comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessio Ferroni. A lui vanno i ringraziamenti per la professionalità spesa a favore della causa biancoazzurra. Il club augura a Ferroni le migliori fortune umane e professionali”.

Nicola Badursi

7 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D