In ESCLUSIVA a D-Time, programma del lunedì sera in onda su Be.Pi TV ha detto la sua il nuovo bomber del Legnano: Emanuele Bardelloni. Ecco il suo pensiero sul match contro il Legnano. Bastava solo spazzare il pallone? “Se ci fosse stato il Paska, quella palla lì finiva negli altri campi. Abbiamo peccato di esperienza, […]
In ESCLUSIVA a D-Time, programma del lunedì sera in onda su Be.Pi TV ha detto la sua il nuovo bomber del Legnano: Emanuele Bardelloni. Ecco il suo pensiero sul match contro il Legnano.
Bastava solo spazzare il pallone?
“Se ci fosse stato il Paska, quella palla lì finiva negli altri campi. Abbiamo peccato di esperienza, una squadra che si deve salvare non può fare degli errori così, soprattutto in parità e con una squadra come la Folgore. Quella palla lì non andava assolutamente sbagliata. Mercoledì, per fortuna abbiamo la chance di rifarci con l’Arconatese. Daremo il massimo e vogliamo lottare per la vittoria”.
Che ambiente hai trovato a Legnano?
“Io ho scelto di andare a Legnano per la storia del team ed anche per la tifoseria. Ho trovato un ambiente che si trova in una zona che non gli compete, però sono sicuro che noi ci salveremo e che ci toglieremo da questo play-out e soprattutto da questa classifica”. Ha poi continuato: “Penso che per sbloccarci basta veramente poco. Mercoledì giochiamo contro un’ottima squadra e possiamo metterli in difficoltà. Se si guardano le nostre ultime due partite, abbiamo perso con la Tritium perché nel secondo tempo non abbiamo gestito la situazione. Infatti è arrivato un gol da 35 metri anche per via di un errore del nostro portiere e poi un gol da calcio piazzato. Noi eravamo in controllo e ci siamo lasciati sfuggire il match. Contro la Folgore, io ho detto ai miei compagni che sarebbe stata la partita più brutta dell’anno. Perché è una squadra tosta e di giocatori forti, che secondo me ha le qualità per essere da altre parti. Adesso hanno trovato la svolta e sicuramente miglioreranno partita dopo partita”.
Nicola Badursi
15 Gennaio 2024