Sembrava chiuso ed invece è arrivata un’altra sorpresa all’interno del mercato della Folgore Caratese. La squadra di Michele Criscitiello si assicura in questi minuti un nuovo centrocampista. Tutto già fatto Manca solo l’ufficialità, ma Kevin Bright è pronto per diventare un nuovo calciatore del team di Carate Brianza. L’italiano arriva direttamente dalla Reggina (LFA Reggio […]
Sembrava chiuso ed invece è arrivata un’altra sorpresa all’interno del mercato della Folgore Caratese. La squadra di Michele Criscitiello si assicura in questi minuti un nuovo centrocampista.
Tutto già fatto
Manca solo l’ufficialità, ma Kevin Bright è pronto per diventare un nuovo calciatore del team di Carate Brianza. L’italiano arriva direttamente dalla Reggina (LFA Reggio Calabria dopo il fallimento). In questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio con il team amaranto, ma si parla di un ragazzo dalle qualità uniche.
La carriera
Kevin Bright cresce nelle giovanili del Milan dove trova anche le sue prime presenze con la Primavera. Sia in campionato che nella Champions League dei giovani (la Uefa Youth League). Dopo l’esperienza con i colori rossoneri è iniziata quella con la Cremonese a tal punto da diventare un punto fisso della massima squadra giovanile. Alla fine dell’esperienza, la scelta di andare in quel di Seregno. Con la squadra lombarda in mezza stagione e 17 presenze trova addirittura quattro reti. Poi Reggina ed infine lo sbarco a Carate.
Fratello d’arte
Entrambi i componenti della famiglia Bright hanno ufficialmente cambiato squadra nel corso di questa sessione invernale. Yannick infatti ha annunciato proprio qualche settimana fa il suo passaggio all’Inter Miami attraverso il Draft del MLS. Mentre per Kevin ci sarà la possibilità di mettersi in mostra in una squadra che ha voglia di fare le cose in grande.
Nicola Badursi
5 Gennaio 2024