La Folgore Caratese ha chiuso proprio in questi istanti il suo nuovo colpo di mercato. Arriva l’attaccante Esposito dall’Albenga. Esposito arriva in Brianza L’indiscrezione diventa realtà. Roberto Esposito è ufficialmente un nuovo calciatore della Folgore Caratese. Si parla di un attaccante che in questo avvio di stagione ha fatto benissimo nel Girone A ed ha […]
La Folgore Caratese ha chiuso proprio in questi istanti il suo nuovo colpo di mercato. Arriva l’attaccante Esposito dall’Albenga.
Esposito arriva in Brianza
L’indiscrezione diventa realtà. Roberto Esposito è ufficialmente un nuovo calciatore della Folgore Caratese. Si parla di un attaccante che in questo avvio di stagione ha fatto benissimo nel Girone A ed ha voglia di ripetersi anche nella seconda parte di annata. Non sarà facile mettersi in mostra sin da subito in un girone molto competitivo come il B. Ricordiamo che con la maglia bianconera non solo ha condotto il team ligure nelle primissime posizioni della classifica, ma è anche riuscito a mettere a referto ben otto reti in 17 incontri. Un vero e proprio colpaccio per la squadra di Michele Criscitiello che deve ribaltare l’andamento dopo un girone d’andata al di sotto delle aspettative.
Ritrova il compagno
Se diversi gol dell’Albenga sono nati dai piedi di Esposito, gli altri arrivavano da quelli di Barranco. Adesso tutti e due potranno fare coppia fissa in quel di Carate Brianza, in un progetto che come annunciato dal presidente durerà sicuramente più di una sola stagione (soprattutto se dovesse portare i risultati sperati).
Numeri da paura
La coppia del gol citata in precedenza si è messa in mostra per aver messo a referto ben 17 gol in coppia. Ben più del 50% delle reti totali dell’Albenga in questo avvio di campionato. Adesso vedremo come la società deciderà di rimpinguare due assenze davvero pesanti, soprattutto per un team che crede ancora nelle primissime posizioni della classifica.
Nicola Badursi
28 Dicembre 2023