Michele Criscitiello chiude proprio in questi istanti il mercato in uscita della Folgore Caratese. La squadra della Brianza finalmente è riuscita a piazzare tutti gli esuberi. L’ultimo addio L’ultimo calciatore a dire addio alla compagine biancoazzurra è Davide Gaetani. L’attaccante arrivato nel corso di quest’estate ha deciso di trovare una nuova sistemazione dopo che la […]
Michele Criscitiello chiude proprio in questi istanti il mercato in uscita della Folgore Caratese. La squadra della Brianza finalmente è riuscita a piazzare tutti gli esuberi.
L’ultimo addio
L’ultimo calciatore a dire addio alla compagine biancoazzurra è Davide Gaetani. L’attaccante arrivato nel corso di quest’estate ha deciso di trovare una nuova sistemazione dopo che la scintilla con il suo club non è mai scoccata. L’esperienza del centravanti si chiude dopo tre reti e due assist nel giro di 19 partite. Adesso andiamo a vedere quale sarà la prossima squadra che si assicurerà le sue prestazioni.
Il nuovo team
Il team che è riuscito a strappare Davide Gaetani alla concorrenza è la Nocerina. La squadra che sta lottando per tornare nel calcio professionistico non vede l’ora di continuare a fare la differenza e proprio per questo motivo si assicura un numero nove che di promozioni se ne intende. Non va dimenticato che proprio l’anno scorso con la maglia del Sorrento ha avuto un ruolo fondamentale nella promozione finale dalla Serie D alla Serie C. L’obiettivo logicamente è quello di riuscire a ripetersi.
Rivoluzione completata
Come ci aveva anticipato Michele Criscitiello più di un mese fa, la rivoluzione è stata completata. Tutti i calciatori che non avevano convinto sono stati ceduti e rimpiazzati con profili scelti direttamente dal presidente. Adesso c’è grande aspettativa intorno a tutto il girone di ritorno che partirà questo weekend con il match al Caldiero Terme.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2024