L’eroe salvezza torna ufficialmente in quel di Derthona. Non perdiamo altro tempo ed ecco tutti i dettagli sulla firma di Giovanni Robotti. Il ritorno 20 presenze e quattro gol, questi sono i numeri del calciatore che ha portato alla salvezza una squadra come il Derthona. Adesso dopo qualche mese il secondo matrimonio è diventato realtà. […]

L’eroe salvezza torna ufficialmente in quel di Derthona. Non perdiamo altro tempo ed ecco tutti i dettagli sulla firma di Giovanni Robotti.

Il ritorno

20 presenze e quattro gol, questi sono i numeri del calciatore che ha portato alla salvezza una squadra come il Derthona. Adesso dopo qualche mese il secondo matrimonio è diventato realtà. Giovanni Robotti non vede l’ora di tornare sul campo da gioco per dire la sua con la maglia del club bianconero. Non dimentichiamo che si tratta di un talento delle giovanili del Milan che proprio l’anno passato si è affacciato (per la prima volta) al calcio dei grandi. Il classe 2002 ha come obiettivo quello di diventare sin da subito un importante protagonista e prendersi soprattutto una maglia da titolare. Passiamo alle parole della squadra.

Comunicato ufficiale

“Ci ricordiamo tutti di lui anche grazie alla doppietta nell’ultimo Playout contro l’Alba. Siamo felici di riaccogliere Giovanni Robotti. Bentornato Leone”.

Nicola Badursi

13 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D