Un bomber che sicuramente ruba la scena ogni volta che si muove ed anche in questa nuova avventura lo sta dimostrando: le ultimissime. Un avvio da urlo La rete contro il Pisa ha fatto il giro del web, poi però la prestagione del bomber Giulio Antonio Picci è andata in continua crescita. Questo weekend un […]

Un bomber che sicuramente ruba la scena ogni volta che si muove ed anche in questa nuova avventura lo sta dimostrando: le ultimissime.

Un avvio da urlo

La rete contro il Pisa ha fatto il giro del web, poi però la prestagione del bomber Giulio Antonio Picci è andata in continua crescita. Questo weekend un altro gol contro il Saronno, nonostante la bruciante sconfitta per 4-1. Oggi, però, vittoria e doppietta di pregevole fattura contro il Cinisello. Inizia un nuovo cammino sia per l’ex Muggiò che per il calciatore che ha detto la sua anche nel professionismo e il bomber ha fatto capire di essere già pronto.

I prossimi impegni

Ci saranno altri incontri per vederlo all’opera prima del 28 Agosto (data d’inizio degli impegni ufficiali con la Coppa Italia di categoria). Le prossime amichevoli in programma sono contro il Vis Nova Giussano tra 9 giorni, più precisamente il 22 e poi un triangolare importantissimo con Casteggio e Union Calcio Basso Pavese il 25 Agosto. Non ci resta che capire di più su una squadra nuova in quasi tutta la sua totalità, ma che sta cercando di unire il calcio giocato al web ad alto livello.

Nicola Badursi

13 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza