Un’uscita, ma soprattutto diverse entrate. Ecco tutte le ultime e come cambia il Breno di mister Bersi in vista della prossima stagione. Le entrate e i rinnovi Il club del bresciano che nel corso dell’ultima stagione ha militato nel Girone C ha fatto il punto sul suo futuro con ben tre volti nuovi per la […]

Un’uscita, ma soprattutto diverse entrate. Ecco tutte le ultime e come cambia il Breno di mister Bersi in vista della prossima stagione.

Le entrate e i rinnovi

Il club del bresciano che nel corso dell’ultima stagione ha militato nel Girone C ha fatto il punto sul suo futuro con ben tre volti nuovi per la prossima stagione. Il primo ad aver firmato il nuovo contratto è Andrea Beduschi. Difensore roccioso classe 1992 che stagione dopo stagione ha sempre detto la sua sia tra i professionisti che tra i dilettanti. Nel corso dell’ultimo anno si è confermato come un pezzo pregiato per il Brusaporto. Assieme al centrale arrivano anche il giovane Gussago dalle giovanili del Brescia e soprattutto Rusconi dall’Atletico Castegnato. Assieme ai tre nuovi innesti anche tre rinnovi importanti. Giulio Bassini, Gabriele Delvecchio e Andrea Berna continueranno a vestire la maglia del Breno.

L’uscita

Sei novità in entrata, ma una sola in uscita. Il difensore Baschirotto (non Federico) ma Francesco è un nuovo calciatore del Club Milano. Si chiude il rapporto dopo una stagione da ben 24 presenze tra campionato e play-out. Annata terminata con il sorriso e con una salvezza decisamente importante.

Nicola Badursi

23 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D