Proprio in questi istanti sono arrivate ben tre ufficialità in quel di Trezzo sull’Adda. Ecco tutti i dettagli in vista della prossima stagione. Barzago al Sangiuliano City Cresciuto nella Tritium e tornato dopo un’esperienza alla Primavera del Torino, quest’anno Niccolò Barzago si è messo in mostra nella seconda parte di stagione e refertato 17 presenze […]

Proprio in questi istanti sono arrivate ben tre ufficialità in quel di Trezzo sull’Adda. Ecco tutti i dettagli in vista della prossima stagione.

Barzago al Sangiuliano City

Cresciuto nella Tritium e tornato dopo un’esperienza alla Primavera del Torino, quest’anno Niccolò Barzago si è messo in mostra nella seconda parte di stagione e refertato 17 presenze con un gol ed un assist. Adesso il passaggio al Sangiuliano City dove rafforza la quota under e soprattutto cercherà in tutti i modi di prendersi un ruolo davvero importante sul campo da gioco. Non solo la cessione, visto che negli ultimi minuti sono arrivati ben due nuovi acquisti.

Federico Meli

Il primo dei due innesti arriva in attacco e stiamo parlando di un esterno ex Brianza Olginatese. Federico Meli ha firmato con il club di Trezzo sull’Adda ed arriva dopo aver messo a referto sei reti nel corso della passata stagione. Il classe 2000 ha grande esperienza nell’Eccellenza Lombarda visto che ha indossato le maglie del Casazza, Forza e Costanza ed anche Valcalepio oltre che Villa Valle (in Serie D).

Luca Santocito

Il trequartista scende dopo 10 stagioni dalla Serie D all’Eccellenza e lo fa per tornare subito nella sua categoria di riferimento. Direttamente dalla Virtus Ciserano Bergamo arriva la firma di Luca Santocito. Impossibili da dimenticare le sue annate con l’Arconatese da ben 30 reti in sole due stagioni. Dopo Seregno e la già citata Virtus è arrivato il momento di rimettersi in mostra complice anche una stagione al di sotto delle sempre elevatissime aspettative.

Nicola Badursi

12 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza, Serie D