L’ennesimo colpaccio per la corazzata LEON direttamente dalla Serie D arriva il difensore centrale Riccardo Gerevini. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Un nuovo colpaccio La LEON fa capire a tutti che l’obiettivo non è vincere, ma stravincere il campionato e di conseguenza recuperare (il prima possibile) i 10 punti di distacco dal Mapello. Proprio in […]

L’ennesimo colpaccio per la corazzata LEON direttamente dalla Serie D arriva il difensore centrale Riccardo Gerevini. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Un nuovo colpaccio

La LEON fa capire a tutti che l’obiettivo non è vincere, ma stravincere il campionato e di conseguenza recuperare (il prima possibile) i 10 punti di distacco dal Mapello. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato un difensore con grande esperienza in Serie D, stiamo parlando di Riccardo Gerevini. Nel corso di questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Ciliverghe con cui ha messo a referto 17 presenze ed una rete. In totale, però, può vantare ben 160 partite nella massima serie dilettantistico italiano ed anche 10 assist. Passiamo al comunicato ufficiale e all’annuncio della società brianzola.

Il comunicato ufficiale

“Il primo acquisto della sessione di calciomercato invernale è Riccardo Gerevini, classe 2000, difensore centrale che arriva dalla serie D! Un ottimo rinforzo per le file di mister Joelson. In bocca al lupo Riccardo!”

Nicola Badursi

6 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D