L’Eccellenza torna a Seregno e lo stadio Ferruccio ospiterà la finale della Coppa Italia Lombardia. Ecco tutti i dettagli sulla sfida tra Rovato Vertovese e Solbiatese. Il programma della finale La sfida che apre la nuova stagione all’interno del calcio lombardo è alle porte. Si avvicina a grandi passi la partita tra la Rovato Vertovese […]
L’Eccellenza torna a Seregno e lo stadio Ferruccio ospiterà la finale della Coppa Italia Lombardia. Ecco tutti i dettagli sulla sfida tra Rovato Vertovese e Solbiatese.
Il programma della finale
La sfida che apre la nuova stagione all’interno del calcio lombardo è alle porte. Si avvicina a grandi passi la partita tra la Rovato Vertovese e la Solbiatese. Il 5 Gennaio la bresciana e la varesina scenderanno in campo per conquistare il titolo che permette l’accesso alla fase nazionale. Proprio i neroazzurri difenderanno la coppa vinta l’anno scorso (ai rigori) contro il Ciliverghe in quella che è definibile come una finale pazza sotto tutti i punti di vista.
Si torna al Ferruccio
Con un Seregno che naviga nelle parti alte della Promozione, ma che ha grande voglia di tornare sui palcoscenici che gli competono. I tifosi del hinterland milanese avranno comunque la possibilità di osservare la massima serie regionale e un match che è un po’ la creme della creme di questo torneo.
Nicola Badursi
12 Dicembre 2024