Il weekend è terminato e ci ha lasciato diverse sorprese sul campo da gioco. Ecco i calciatori che hanno sorpreso con le loro giocate. Girone A GABRIEL AVINCI Settimana scorsa è stato inserito nei topo per una doppietta che ha regalato la vittoria in 10 contro 11. Dopo sette giorni rieccoci qua, perché Avinci non […]
Il weekend è terminato e ci ha lasciato diverse sorprese sul campo da gioco. Ecco i calciatori che hanno sorpreso con le loro giocate.
Girone A
GABRIEL AVINCI
Settimana scorsa è stato inserito nei topo per una doppietta che ha regalato la vittoria in 10 contro 11. Dopo sette giorni rieccoci qua, perché Avinci non ha nessuna intenzione di fermarsi. Altre due reti e fanno cinque nelle ultime tre partite. Numeri da centravanti di assoluto livello, soprattutto se pensiamo che si tratta di un classe 2003. Il Magenta in campionato viola e c’è anche un grande merito di questo giovane attaccante. Adesso l’asticella è sempre più in alto.
Girone B
SIMONE COMELLI
L’anno scorso con la maglia del Mapello ha messo a referto ben 22 reti, quest’anno è lui che con i suoi gol vuole inseguire e raggiungere proprio la sua ex squadra. Simone Comelli è il protagonista del Girone B e soprattutto della sfida tra il team brianzolo ed Offanenghese. Due reti da bomber che portano a cinque le sue reti stagionali.
Girone C
STEFANO RINALDI
Prima stagione in Eccellenza, ma si sta già mettendo in mostra senza grossi problemi. Stefano Rinaldi si sta caricando il Forza e Costanza sulle spalle e vuole condurlo alla salvezza. Le sue due reti valgono molto più di tre punti, visto che permettono anche di conquistare il quart’ultimo posto e soprattutto avvicinare la salvezza diretta.
Nicola Badursi
29 Gennaio 2024