Il mercato in Eccellenza continua ad essere molto attivo e diverse squadre hanno ufficializzato novità in entrata.    Brianza Olginatese:  primo acquisto Il club di Olginate ha ufficializzato il primo colpo per mister Manuele Sorti: si tratta di Alberto Del Grosso. Il centrocampista, classe 2001, arriva dalla Cisanese ed ha un passato tra le giovanili […]

Il mercato in Eccellenza continua ad essere molto attivo e diverse squadre hanno ufficializzato novità in entrata. 

 

Brianza Olginatese:  primo acquisto

Il club di Olginate ha ufficializzato il primo colpo per mister Manuele Sorti: si tratta di Alberto Del Grosso. Il centrocampista, classe 2001, arriva dalla Cisanese ed ha un passato tra le giovanili di Como e Inter. Del Grosso ha scelto di sposare il progetto Olginatese con l’obiettivo di aiutare il club a ritornare ad alti livelli dopo una stagione non semplice e in cui la salvezza è arrivata ai play-out. Per lui 25 presenze nel girone B di Eccellenza. Queste le sue prime parole: “Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa storica società, la fiducia e la stima che ho sentito quando ho parlato con il presidente sono state fondamentali nella scelta di cambiare squadra quest’anno. Non vedo l’ora di scendere in campo e vincere più partite possibili!”

Darfo Boario: due nuovi rinforzi

Continua senza sosta il mercato del Darfo Boario, che vuole rilanciarsi con nomi importanti. Dopo Fabio Dell’Orto, il presidente Venturi ha presentato altri due giocatori: Mattia Zugno e Andrea Torri.  Zugno, centrocampista classe 2001, arriva da un’esperienza biennale con il Rovato in Eccellenza. Torri, difensore classe 1999, arriva dalla Soncinese, ma in passato ha vestito le maglie di Real Calepina, Franciacorta, Adrense e Ciliverghe.

 

Cisanese: arriva il sesto acquisto

Il ds Roberto Pennati ha messo a segno il sesto acquisto in vista della prossima stagione: arriva Gabriele Mazzoleni. Il centrocampista, classe 2003, ha disputato le ultime due stagioni in Serie D con la Real Calepina collezionando 41 presenze. Mazzoleni è cresciuto nel settore giovanile dell’Albinoleffe con cui ha giocato anche in Primavera da capitano. Si aggiunge alla lista di nuovi arrivi a disposizione di mister Raul Bertarelli per la stagione 2024-2025.

Asia Di Palma

13 Giugno 2024

Articoli Correlati Senza categria