Dopo l’arrivo di Daniele Facoetti, lo Scanzorosciate ha ufficializzato tre nuovi rinnovi. Il club bergamasco ripartirà nella prossima stagione dai centrocampisti Mattia Binetti e Kevin Harizi e dal difensore Luca Paleni. Tre giovanissime conferme per lo Scanzorosciate, che ha concluso la stagione al settimo posto del girone C a pochi punti dai play-off. Tre conferme […]
Dopo l’arrivo di Daniele Facoetti, lo Scanzorosciate ha ufficializzato tre nuovi rinnovi. Il club bergamasco ripartirà nella prossima stagione dai centrocampisti Mattia Binetti e Kevin Harizi e dal difensore Luca Paleni. Tre giovanissime conferme per lo Scanzorosciate, che ha concluso la stagione al settimo posto del girone C a pochi punti dai play-off.
Tre conferme giovani
Per Binetti, classe 2003, sono state 32 le presenze in questa stagione e si appresta ad affrontare la quarta stagione in Eccellenza con la maglia dello Scanzorosciate. Il centrocampista è cresciuto con i bergamaschi e prima dell’Eccellenza ha giocato nelle categorie giovanili. Anche Luca Paleni è una “bandiera” dei giallorossi e quest’anno, come Under, ha collezionato 31 presenze. Infine, ha rinnovato anche Kevin Harizi, classe 2005, continuerà con la maglia giallorossa.
Gli annunci
“U.S.D. Scanzorosciate calcio è lieta di comunicare il rinnovo per la stagione 24/25, di Mattia Binetti, centrocampista classe 2003.
“U.S.D. Scanzorosciate calcio è lieta di comunicare il rinnovo per la stagione 24/25, di Kevin Harizi, centrocampista classe 2005.”
“U.S.D. Scanzorosciate calcio è lieta di comunicare il rinnovo per la stagione 24/25, di Luca Paleni, difensore classe 2004.”
Asia Di Palma
24 Maggio 2024