Non solo ufficialità di nuovi acquisti, ma anche rinnovi importanti per i club di Eccellenza. AltaBrianza: rinnovo a centrocampo L’AltaBrianza ha ufficializzato il settimo rinnovo per la stagione 2024-2025. Marco Butti sarà ancora a disposizione dei biancoblu per la terza stagione consecutiva. Il centrocampista, classe 2003, dopo le giovanili del Renate è approdato all’AltaBrianza realizzando […]
Non solo ufficialità di nuovi acquisti, ma anche rinnovi importanti per i club di Eccellenza.
AltaBrianza: rinnovo a centrocampo
L’AltaBrianza ha ufficializzato il settimo rinnovo per la stagione 2024-2025. Marco Butti sarà ancora a disposizione dei biancoblu per la terza stagione consecutiva. Il centrocampista, classe 2003, dopo le giovanili del Renate è approdato all’AltaBrianza realizzando 11 reti in due stagioni. Il club lo ha comunicato con le seguenti parole: “Talento al servizio della squadra…qualità tecniche e umane importanti.. con noi anche il prossimo anno Marco Butti”.
Scanzorosciate: una promozione dalla Juniores
Dopo diversi acquisti di esperienza, lo Scanzorosciate ha promosso un giovane dalla Juniores. Riccardo Deldossi farà parte della Prima Squadra nella prossima stagione. L’attaccante, classe 2006, si appresta a vivere la prima esperienza tra i “grandi”. “UFFICIALE: Riccardo Deldossi dalla juniores alla prima squadra dello Scanzo! U.s.d. Scanzorosciate è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Riccardo Deldossi, attaccante classe 2006, per la stagione 24/25.”
Casazza: pokerissimo di conferme
Proseguono le conferme anche per il Casazza, che nelle ultime ore ha rinnovato cinque giocatori: il portiere Andrea Fenili; i difensori Alessandro Moré e Lorenzo Noris; i centrocampisti Francesco Campana e Matteo Zenoni.
Asia Di Palma
13 Giugno 2024