L’Eccellenza lombarda si aprirà domani con l’anticipo tra Solbiatese e Caronnese nel girone A e proseguirà poi domenica con tutte le altre gare. Nel frattempo, diverse società continuano a rinforzare le proprie rose, soprattutto quelle coinvolte nella lotta salvezza. CINISELLO Il Cinisello ha comunicato l’arrivo di Alessio Pellegrino nella rosa di mister Vianello. Il difensore, […]
L’Eccellenza lombarda si aprirà domani con l’anticipo tra Solbiatese e Caronnese nel girone A e proseguirà poi domenica con tutte le altre gare. Nel frattempo, diverse società continuano a rinforzare le proprie rose, soprattutto quelle coinvolte nella lotta salvezza.
CINISELLO
Il Cinisello ha comunicato l’arrivo di Alessio Pellegrino nella rosa di mister Vianello. Il difensore, classe 2005, era già presente in panchina nel match di domenica scorsa contro la Sestese. Pellegrino è cresciuto con il Novara venendo aggregato anche alla Prima Squadra. Il classe 2005 potrebbe debuttare domenica in un match fondamentale per la lotta salvezza: quello con la Lentatese.
BRIANZA OLGINATESE
La Brianza Olginatese ha ufficializzato due mosse di mercato: una in entrata e una in uscita. A salutare i lecchesi è stato Alberto Del Grosso: il centrocampista, classe 2001, era approdato in estate dopo una stagione alla Cisanese. Il club ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto. I bianconeri hanno inserito in rosa un nuovo centrocampista: il classe 1996 Jamal Idrissi Jaouad. Il calciatore arriva dall’Eccellenza piemontese, categoria in cui ha militato negli ultimi anni collezionando anche diversi gol. Jaouad in carriera ha totalizzato 77 presenze in Serie D con il Sondrio, il Nibionnoggiono e la Real Calepina.
SORESINESE
La Soresinese ha ufficializzato l’arrivo di un espero difensore centrale: si tratta di Nicolò Arpini. Il calciatore, classe 1995, arriva dalla Scannabuese con cui ha giocato in Promozione nella prima parte di stagione. Arpini, cresciuto nella Cremonese, ha debuttato in Serie D con la Pergolettese, maglia indossata per tre anni. Successivamente ha giocato in categoria con Pavia e Crema per poi scendere in Eccellenza.
Asia Di Palma
24 Gennaio 2025