In Serie D alcune panchine sono già cambiate e anche nei vari campionati di Eccellenza in Italia non mancano le novità. Tra le ultime c’è quella dell’Alma Juventus Fano. Il club marchigiano ha ufficializzato la separazione, di comune accordo, con mister Antonio Aiello. Dare una svolta La società vuole dare una svolta alla squadra dopo […]
In Serie D alcune panchine sono già cambiate e anche nei vari campionati di Eccellenza in Italia non mancano le novità. Tra le ultime c’è quella dell’Alma Juventus Fano. Il club marchigiano ha ufficializzato la separazione, di comune accordo, con mister Antonio Aiello.
Dare una svolta
La società vuole dare una svolta alla squadra dopo tre sconfitte consecutive in campionato, 10 gol subiti e 0 fatti. Il club era retrocesso dalla Serie D al termine della scorsa stagione e per i troppi punti di distanza dalla tredicesima. Mister Antonio Aiello era approdato a Fano dopo l’esperienza nel girone A di Serie D con l’Albenga e alle spalle un curriculum con piazze come Avezzano, Viareggio, Milano City, San Marino e Foligno.
L’annuncio del club
“Il club comunica che, di comune accordo con mister Aiello, si è deciso di interrompere il rapporto di collaborazione al fine di dare un segnale di svolta alla squadra.
L’Alma Juventus Fano ringrazia
il mister Antonio Aiello per la disponibilità manifestata e per l’impegno profuso, augurandogli ogni fortuna per il prosieguo della sua attività.
Viene affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Claudio Tridici, affiancato dall’allenatore in seconda mister Gianfranco Parlato.”
Asia Di Palma
24 Settembre 2024