Gli ultimi rinnovi dal campionato di Eccellenza lombarda. ALTABRIANZA L’AltaBrianza ha confermato il classe 2003 Christian Liserani. Il difensore, ex Como Primavera, affronterà la terza stagione con il club di Tavernerio. ARDOR LAZZATE Come anticipato qualche settimana fa, l’Ardor Lazzate ripartirà dal duo Marioli-Guanziroli in difesa. Il capitano e il vice saranno a disposizione di […]

Gli ultimi rinnovi dal campionato di Eccellenza lombarda.

ALTABRIANZA

L’AltaBrianza ha confermato il classe 2003 Christian Liserani. Il difensore, ex Como Primavera, affronterà la terza stagione con il club di Tavernerio.

ARDOR LAZZATE

Come anticipato qualche settimana fa, l’Ardor Lazzate ripartirà dal duo Marioli-Guanziroli in difesa. Il capitano e il vice saranno a disposizione di mister Fedele per puntare alla Serie D e affronteranno la terza stagione con il Lazzate.

BRIANZA OLGINATESE

La Brianza Olginatese ha confermato la presenza del difensore Gabriele Corna nella prossima stagione. Il classe 2000 ha giocato la prima parte della stagione 2023-2024 con il Club Milano e vanta oltre 100 presenze in D.

CASAZZA

Il Casazza ha confermato il centrocampista Marco Monti ed ha ufficializzato il rientro dell’attaccante Michele Bodje dall’Aurora Seriate.

CINISELLO

Il Capitano Alessio Innocenti ha salutato il club dopo tre intensi anni. Questo il suo messaggio: “Sono stati 3 anni pieni.
Pieni di sacrifici, sorrisi e gioie, delusioni e sconforto, sconfitte e vittorie. Momenti belli e momenti meno belli. Tutti sudati e vissuti sempre con la stessa voglia e la stessa passione che mi accompagna da quando ho indossato per la prima volta gli scarpini a 6 anni. Chiudere questa storia centrando con orgoglio l’obiettivo prefissato e promesso è stata la ciliegina e la giusta ricompensa per tutto il duro lavoro svolto insieme. Abbiamo raggiunto qualcosa di UNICO. Abbiamo fatto la storia del F.C. Cinisello. Alla fine..l’ECCELLENZA non è un singolo atto ma un’abitudine. Ringrazio e abbraccio tutte le persone che hanno condiviso insieme a me quest’avventura.”

OFFANENGHESE

Il club giallorosso ha ufficializzato una nuova conferma: Giorgio Fortunato rimane all’Offanenghese. Il laterale sinistro, classe 2003, ha prolungato il proprio contratto per altre due stagioni.

RHODENSE

La Rhodense, neopromossa in Eccellenza, ripartirà dal proprio capitano: Andrea Mantovani. Il portiere, classe 1994, è stato uno dei pilastri della stagione contribuendo alla promozione degli orange in Eccellenza. La prossima sarà l’ottava annata consecutiva con la Rhodense: leader e capitano.

TRIBIANO

Un rinnovo fondamentale: l’attaccante Stendhal Tchetchoua ha prolungato il contratto. Il centravanti, di origini camerunensi, disputerà la sua decima stagione con la maglia del Tribiano.

Asia Di Palma

 

18 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato