La Sestese ha confermato un pilastro della propria rosa. Non c’è Sestese senza Riccardo Lunghi e viceversa: il classe 2000 è stato confermato per un’altra stagione. Scuola Inter ed ex Primavera Bologna, Lunghi è ormai legato alla Sestese da quattro stagioni e continuerà ad esserlo. Con grinta, determinazione e disponibilità si è guadagnato l’amore dei […]
La Sestese ha confermato un pilastro della propria rosa.
Non c’è Sestese senza Riccardo Lunghi e viceversa: il classe 2000 è stato confermato per un’altra stagione. Scuola Inter ed ex Primavera Bologna, Lunghi è ormai legato alla Sestese da quattro stagioni e continuerà ad esserlo. Con grinta, determinazione e disponibilità si è guadagnato l’amore dei tifosi della Sestese. Il rinnovo di Lunghi è il nono in casa Sestese, che continua con la formazione della rosa per il prossimo campionato di Eccellenza.
Il comunicato
“Così come una casa ha bisogno di solide fondamenta, noi alla U.S. Sestese Calcio, ancora una volta, ci teniamo stretti la nostra bandiera Riccardo Lunghi.
Con noi da quattro stagioni, il classe 2000, nato terzino destro, ha fatto breccia sin da subito nel cuore dei tifosi con le sue scorribande sulla fascia.
Insieme a un forte attaccamento alla maglia, ha dimostrato in questi anni una disponibilità e una flessibilità senza pari, mettendosi al servizio della causa anche in altre zone di campo, non solo al centro della difesa ma anche in posizioni più avanzate. Il risultato? Sempre lo stesso: grinta, corsa, affidabilità.
E allora avanti tutta, come sempre”
Asia Di Palma
2 Luglio 2024