Il mercato del direttore sportivo Pennati è molto attivo e la Cisanese ha presentato due ulteriori innesti per la rosa di mister Bertarelli. Portiere “over” In questa stagione la Cisanese si è affidata a una quota Under per la porta: Davide Comi, classe 2004, ha totalizzato 28 presenze. Nella squadra portieri arriverà un giocatore […]
Il mercato del direttore sportivo Pennati è molto attivo e la Cisanese ha presentato due ulteriori innesti per la rosa di mister Bertarelli.
Portiere “over”
In questa stagione la Cisanese si è affidata a una quota Under per la porta: Davide Comi, classe 2004, ha totalizzato 28 presenze. Nella squadra portieri arriverà un giocatore esperto: il classe 1999 Mikel Sangalli. Il neo-giocatore della Cisanese ha esperienze in Serie D con pro Sesto, Seregno, Borgosesia e Milano City. In Eccellenza, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Forza e Costanza e in precedenza dello Zingonia Verdellino.
Personalità e carisma in difesa
A disposizione di mister Bertarelli ci sarà anche Giuseppe Barillà. Difensore, classe 1993, arriva dal Calolziocorte di cui è stato protagonista nelle ultime quattro stagioni. Con i lecchesi ha compiuto la scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza in quattro anni e quest’anno ha collezionato 23 presenze e due reti nel girone B. La sua esperienza e predominanza fisica, unite a carisma e personalità, aiuteranno la squadra di Bertarelli.
Asia Di Palma
5 Giugno 2024