In questi giorni finali di mercato, le squadre si stanno muovendo per liberarsi degli ultimi scontenti prima di riprendere la seconda parte della stagione. Gullotta Manuel da Trevigliese a Pagazzanese Gullotta ha deciso di fare un passo indietro e trovare un posto da protagonista con la Pagazzanese. L’attaccante classe 1995 in questo avvio di stagione […]
In questi giorni finali di mercato, le squadre si stanno muovendo per liberarsi degli ultimi scontenti prima di riprendere la seconda parte della stagione.
Gullotta Manuel da Trevigliese a Pagazzanese
Gullotta ha deciso di fare un passo indietro e trovare un posto da protagonista con la Pagazzanese. L’attaccante classe 1995 in questo avvio di stagione non era andato male, visto che aveva trovato ben tre reti ed era comunque sulle medie della passata stagione (dove di gol con la Trevigliese ne segnò 8). La decisione di tornare in Promozione dopo soli due anni dall’ultima esperienza (in maglia Ospitaletto). Decisione che è stata influenzata anche da un problema al ginocchio sinistro che lo terrà out per diverso tempo
Omar Nejmi da Vergiatese a Gallarate
Passo indietro anche per l’ex Castellanzese e Varesina Omar Nejmi. Il calciatore che si era messo in mostra con le maglie di Varesina e Magenta ha deciso di cambiare aria e provare una nuova esperienza con il Gallarate in Promozione. Si tratta di una categoria che il centrocampista non vedeva da davvero tanto tempo, visto che l’ultima esperienza era stata con la Castanese nel 17/18 e li aveva dato la spinta proprio per salire in Eccellenza, chissà che questo percorso non si possa ripetere.
Thoma Kate da Sestese a Nuova Abbiate
Doppio salto in già per Thoma Kate che lascia un vuoto nel mezzo del campo. Il calciatore in questa prima parte di stagione aveva avuto comunque un ruolo importante con ben sedici presenze portate a casa, ma non era riuscito ad incidere sotto porta come suo solito. Adesso la decisione di andare al Nuova Abbate in prima categoria. Una scelta che fa specie, soprattutto per un calciatore che ha dimostrato di poter dire la sua anche in Serie D (come fatto vedere con la maglia della Varesina).
Nicola Badursi
10 Gennaio 2024