Nella campagna acquisti invernale della Caronnese c’è anche il nome di Gaetano Grasso. Il terzino destro si aggiunge ad un importante lista di innesti messi a disposizione dalla società di Caronno Pertusella a mister Gatti. Il classe 2001 potrà essere utilizzato dall’allenatore in diversi ruoli oltre a quello naturale: Grasso può essere portato in avanti […]

Nella campagna acquisti invernale della Caronnese c’è anche il nome di Gaetano Grasso. Il terzino destro si aggiunge ad un importante lista di innesti messi a disposizione dalla società di Caronno Pertusella a mister Gatti. Il classe 2001 potrà essere utilizzato dall’allenatore in diversi ruoli oltre a quello naturale: Grasso può essere portato in avanti come centrocampista o esterno alto. Il giocatore ha già indossato la maglia rossoblu contro la Calvairate, ma domenica avrà l’opportunità di esordire davanti ai propri tifosi contro il Meda. La squadra di Gatti vuole ritrovare un successo che in campionato manca dall’1 dicembre contro il Verbano. Il match sarà visibile sul nostro canale YouTube.

L’annuncio del club

“A mister Roberto Gatti serviva un rinforzo per la fascia destra della difesa e la società lo ha accontentato immediatamente: la Caronnese presenta il suo nuovo acquisto, Gaetano Grasso, difensore classe 2001, nato a Monopoli il 28 settembre 2001.

Giocatore polivalente, capace di coprire diversi ruoli e diverse zone del campo: un vero e proprio jolly per il mister dei rossoblù, che può schierare Grasso nella sua posizione naturale, quella di laterale destro di difesa, ma può anche decidere di avanzarlo come centrocampista o come esterno di sinistro. In carriera, con le maglie di San Severo, Varesina, Chieti e Nola, Grasso ha ricoperto più e più ruoli e anche per questo motivo la Caronnese ha scelto di puntare su di lui per il girone di ritorno.

Gateano Grasso ha già esordito con la maglia della Caronnese la scorsa settimana contro Calvairate nella prima del girone di ritorno e non vede l’ora di vivere l’esordio casalingo nella sfida contro Meda, domenica 21 gennaio 2024 allo stadio Corso della Vittoria di Caronno Pertusella.”

 

Asia Di Palma

20 Gennaio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza