Nel girone A di Eccellenza lombarda si è verificato un cambio di allenatore nelle ultime ore: parliamo dell’Ispra Calcio. Novità nel girone A Il club, neopromosso in categoria, ha ufficializzato l’esonero di mister Ulisse Raza, ringraziandolo per l’impegno e la dedizione mostrati negli anni. Con lui, il club ha raggiunto per la pima volta l’Eccellenza […]
Nel girone A di Eccellenza lombarda si è verificato un cambio di allenatore nelle ultime ore: parliamo dell’Ispra Calcio.
Novità nel girone A
Il club, neopromosso in categoria, ha ufficializzato l’esonero di mister Ulisse Raza, ringraziandolo per l’impegno e la dedizione mostrati negli anni. Con lui, il club ha raggiunto per la pima volta l’Eccellenza grazie ad un ottimo campionato e al passaggio in Serie D del Magenta. In questa prima parte di campionato, che si concluderà domenica, l‘Ispra ha collezionato 15 punti in 16 partite e dovrà lottare per raggiungere la salvezza. La società ha già comunicato il successore: si tratta dell’ex Sestese Alessandro Ferrero, che esordirà domenica contro la Rhodense di mister Gatti.
Il comunicato ufficiale
“L’ASD Ispra Calcio comunica di aver sollevato Ulisse Raza dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La società ci tiene a ringraziare profondamente il mister per la dedizione, la professionalità e l’impegno profusi nel corso di questi anni.
A Ulisse Raza rivolgiamo i nostri migliori auguri per il futuro, augurandogli ogni tipo di successo personale e professionale nelle sue prossime avventure sportive.
La società rende noto di aver affidato la panchina a Alessandro Ferrero, già al lavoro con la squadra nella sessione odierna a cui diamo un caloroso benvenuto.”
Asia Di Palma
17 Dicembre 2024