L’Eccellenza ha sorpreso tutti nel corso di questo weekend tra triplette ed anche risultati davvero inaspettati. Ecco il top di giornata. L’Accademia Calcio Vittuone Chi avrebbe mai detto che la squadra da qua a fine anno avrebbe ancora conquistato punti? Le fish che erano state messe su di loro erano indubbiamente pochissime, ma ieri sono […]
L’Eccellenza ha sorpreso tutti nel corso di questo weekend tra triplette ed anche risultati davvero inaspettati. Ecco il top di giornata.
L’Accademia Calcio Vittuone
Chi avrebbe mai detto che la squadra da qua a fine anno avrebbe ancora conquistato punti? Le fish che erano state messe su di loro erano indubbiamente pochissime, ma ieri sono riusciti a sorprendere tutti. Contro il Meda una prestazione fatta di grande sofferenza, ma allo stesso tempo di primissimo livello. Una squadra giovanissima che è riuscita a tenere testa ad un team che nell’ultimo periodo ha strappato ottimi risultati anche con le migliori della classe. Senza ombra di dubbio questo 0-0 vale molto di più di quello che c’è semplicemente scritto sul tabellino dell’arbitro.
Matteo Ghisalberti
Il bomber del Mapello (assieme a Ferrari) in questo inizio di stagione si è mostrato un po’ al di sotto della aspettative, viste anche le sue medie nel corso delle passate stagioni. Nel super match contro la Soncinese, però, si è preso la sua rivincita personale ed ha trovato una tripletta di grandissimo livello. Grazie a queste marcature arriva ad otto gol stagionali e l’obiettivo è quello di conquistare la D dove si è già messo in mostra.
Enock Barwuah
Da tripletta a tripletta. Questa volta è Enock che si è mostrato irresistibile ed infermabile nel corso della sfida di campionato tra il suo Rovato e il CazzagoBornato. Un 7-1 finale che non lascia spazio ad alcun tipo di discussione. Una prova convincente sia di squadra che da parte del marcatore. Barwuah è pronto per conquistare e lottare fino alla fine per lo scettro del miglior marcatore.
Nicola Badursi
12 Febbraio 2024