Tantissime conferme di spessore per cinque club che affronteranno l’Eccellenza nella prossima stagione. CARPENEDOLO A marzo mister Inverardi ha fatto debuttare il classe 2005 Davide Desenzani nella partita contro il Forza Costanza. L’attaccante continuerà a dividersi tra Juniores e Prima Squadra nella prossima stagione con la possibilità di ritagliarsi chance importanti anche con i grandi. […]

Tantissime conferme di spessore per cinque club che affronteranno l’Eccellenza nella prossima stagione.

CARPENEDOLO

A marzo mister Inverardi ha fatto debuttare il classe 2005 Davide Desenzani nella partita contro il Forza Costanza. L’attaccante continuerà a dividersi tra Juniores e Prima Squadra nella prossima stagione con la possibilità di ritagliarsi chance importanti anche con i grandi.

FC MILANESE

L’Fc Milanese ha rinnovato tre giocatori: gli attaccanti Nicolò Vai, classe 1999 e 14 gol in stagione e Mattia Checchi, classe 1995 e 17 reti (capocannoniere della squadra) e il centrocampista, classe 2000, Gabriele Geraci. Una super tripletta di conferme importanti in vista della prossima stagione.

OFFANENGHESE

L’Offanenghese ha comunicato di aver promosso in Prima Squadra stabilmente il classe 2005 Filippo Persico.

ORCEANA

L’Orceana ha confermato due giocatori: Ruben Rebolini e Damiano Festa. Il rinnovo di Rebolini, classe 1993, è preziosissimo per l’Orceana, che potrà contare ancora su uno dei propri giocatori fondamentali: 28 presenze e 4 reti in stagione. Festa, classe 2000, è stato confermato in difesa per la terza stagione consecutiva.

RHODENSE

Tris di rinnovi per la società neopromossa: rimangono Galbiati, Missaglia e Urso. Marco Galbiati, classe 2000, farà ancora parte del pacchetto difensivo orange per la quarta stagione consecutiva (in precedenza aveva giocato anche altre stagioni con la Rhodense). Altro classe 2000, Davide Missaglia è stato uno degli elementi chiave della promozione in Eccellenza e lo sarà anche nella prossima stagione. Infine ha rinnovato Alessandro Urso: l’ex Castanese è stato decisivo con le sue reti. Il classe 1995 ha siglato 19 gol e servito ben 15 assist.

 

Asia Di Palma

24 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza