Il Saronno ha ufficializzato l’arrivo del terzino Raul Zucchetti che andrà ad occupare il posto lasciato in rosa da Jacopo Lo Foco, trasferitosi alla Folgore Caratese. Il difensore, classe 1998, arriva dal Muggiò squadra in cui era approdato in estate dopo la stagione vissuta con la maglia dell’Ardor Lazzate. Zucchetti è cresciuto nelle giovanili del […]
Il Saronno ha ufficializzato l’arrivo del terzino Raul Zucchetti che andrà ad occupare il posto lasciato in rosa da Jacopo Lo Foco, trasferitosi alla Folgore Caratese. Il difensore, classe 1998, arriva dal Muggiò squadra in cui era approdato in estate dopo la stagione vissuta con la maglia dell’Ardor Lazzate. Zucchetti è cresciuto nelle giovanili del Milan ed ha condiviso lo spogliatoio con Locatelli, Cutrone, Donnarumma. Entrato a Milanello all’età di nove anni, con la maglia rossonera ha vissuto stagioni importanti sino ad arrivare in Primavera. Difensore con il vizio del gol, il neo giocatore del Saronno ha siglato 6 reti nella scorsa stagione con il Lazzate. In carriera ha vissuto diverse stagioni tra i professionisti in Serie C con Imolese, Albinoleffe, Prato e Gozzano. Con il Muggiò ha siglato una rete in questo avvio di stagione e potrebbe esordire con il Saronno nel match contro la Calvairate.
Il comunicato
”Dopo l’uscita di Jacopo Lo Foco, è stato acquistato dal Muggiò il difensore classe 98 Raul Zucchetti.
Esperienza importante nella primavera del Milan, Raul ha poi militato per quattro stagioni in serie C (Imolese, Prato, Albinoleffe) e in serie D ad Arconate, prima di passare al Muggiò in questa prima parte di stagione.
Benvenuto in bianco-celeste Raul !
Forza FBC !!”
Asia Di Palma
15 Dicembre 2023