Continuano le novità di mercato in Eccellenza: diverse ufficialità tra girone A e B. GIRONE A Partiamo dalla Base 96 Seveso, che ha ufficializzato due novità. Lorenzo Pirovano, centrocampista classe 2004, farà ancora parte della rosa brianzola, che accoglie anche l’attaccante, classe 2006, Edoardo Colinati dalla Folgore Caratese. Tra le squadre del girone A c’è […]

Continuano le novità di mercato in Eccellenza: diverse ufficialità tra girone A e B.

GIRONE A

Partiamo dalla Base 96 Seveso, che ha ufficializzato due novità. Lorenzo Pirovano, centrocampista classe 2004, farà ancora parte della rosa brianzola, che accoglie anche l’attaccante, classe 2006, Edoardo Colinati dalla Folgore Caratese. Tra le squadre del girone A c’è anche il Legnano, che dovrà ripartire dall’Eccellenza dopo un anno complicato in D. Il club lilla ha ufficializzato di aver confermato i seguenti giovani classe 2006:  Cristian Caprera, Tommaso Castiglioni, Riccardo Colombo, Eraldo Hasanaj, Sofiane Essalhi, Mattia Mezzanzanica, Mattia Milan, Leonardo Mirigliani e Simone Vallario.

Le novità arrivano anche dalle neopromosse Cinisello, Cellatica e Robbio Libertas. Il Cinisello ha presentato il centrocampista, classe 2003, Alberto Boni dal Canegrate e il difensore centrale, classe 1999, Massimiliano Vario. Il Cellatica, invece, ha deciso di aggregare alla Prima Squadra  cinque giocatori: si tratta di Talone, Bernardelli, Squassina, Rossi e Pasotti. Due nuovi innesti classe 2005 per la Robbio Libertas: arrivano l’attaccante Alessandro Cavallotti e il difensore centrale, scuola Alessandria, Riccardo Marasco.

GIRONE B

L‘AltaBrianza ha ufficializzato un nuovo arrivo: ufficiale il centrocampista, classe 2005, Michele Liserani, cresciuto nei settori giovanili di Como, Inter, Renate e Lecco. Le novità del girone B arrivano anche dal Codogno, che ha messo a segno un colpo di esperienza: Simone Benatti è un nuovo calciatore del club. Il difensore, classe 2001, è cresciuto con la Giana Erminio per poi vivere la Serie D con la Tritium. Successivamente ha vestito la maglia del Club Milano con cui ha centrato una storica promozione in D.

Asia Di Palma

13 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza