Il Cinisello ha annunciato l’arrivo di un nuovo attaccante a rinforzare la rosa della Prima Squadra. Nuovo attaccante a Cinisello Il Cinisello ha presentato l’attaccante Luca Caccianiga che ha già esordito con la maglia rossoblu nel match di domenica scorsa contro il Robbio Libertas. La gara è terminata 1-1 e il Cinisello è salito a […]
Il Cinisello ha annunciato l’arrivo di un nuovo attaccante a rinforzare la rosa della Prima Squadra.
Nuovo attaccante a Cinisello
Il Cinisello ha presentato l’attaccante Luca Caccianiga che ha già esordito con la maglia rossoblu nel match di domenica scorsa contro il Robbio Libertas. La gara è terminata 1-1 e il Cinisello è salito a 14 punti in classifica. Caccianiga ha iniziato la stagione con il Sedriano in cui è arrivato in estate dopo aver raggiunto la promozione in Eccellenza con la Rhodense. Il Cinisello di mister Vianello dovrà affrontare la Vergiatese, che si trova a +5 in classifica.
L’annuncio del club
“Luca Caccianiga è rossoblu.
L’ esperto attaccante del 1995 è già a disposizione di mister Vianello ed ha già esordito nell’ultima partita contro il Robbio. Prima o seconda punta, in base alle necessità della squadra, con una grande esperienza, arriva dal Sedriano con cui ha giocato la prima parte di stagione, mentre l’anno scorso ha vinto il campionato di Promozione con la Rhodense.
Benvenuto a Cinisello Luca”
Asia Di Palma
4 Dicembre 2024