L’Eccellenza anche nel corso di questa settimana ha sorpreso tutti attraverso delle sfide di primissimo livello. Ecco i top di giornata. Avinci Gabriel Due gol e soprattutto tre punti che valgono il secondo posto in solitaria in scia al Pavia. Decima rete in stagione per una squadra di primissimo livello che ieri ha dimostrato la […]
L’Eccellenza anche nel corso di questa settimana ha sorpreso tutti attraverso delle sfide di primissimo livello. Ecco i top di giornata.
Avinci Gabriel
Due gol e soprattutto tre punti che valgono il secondo posto in solitaria in scia al Pavia. Decima rete in stagione per una squadra di primissimo livello che ieri ha dimostrato la sua forza proprio con una vittoria ai danni di un Calvairate agguerritissimo. Questi per Avinci sono il nono e il decimo gol stagionale, numeri importanti per un ragazzo che sicuramente farà la differenza da adesso fino alla fine della stagione. La rete al 96esimo è proprio la prova del ragazzo che ci crede fino in fondo, con tutta la squadra (e i tifosi) che chiedono il triplice fischio, lui recupera il pallone e lo mette in rete.
Delle Fave Bernardo
Sette gol da inizio anno, ma in queste ultime giornate sta trascinando l’AltaBrianza. Contro il San Pellegrino è proprio la sua doppietta a decidere un incontro chiuso e molto maschio. L’attaccante ambidestro ora vede davvero possibile il sorpasso alle otto reti fatte registrare nel corso della passata stagione. Inoltre con i suoi gol spera di poter portare la squadra brianzola ad un posto play-off.
Riboli Lorenzo
Chi riesce a fermare questo Ospitaletto si merita sempre un posto nei top di giornata. Una squadra che ha letteralmente ammazzato il campionato, per un weekend frena la sua marcia trionfale grazie ad una prestazione spettacolare di Lorenzo Riboli. L’attaccante da quando è arrivato a Pavone ha deciso di fare sul serio, infatti è arrivata già la terza rete in quattro presenze. Due gol da bomber puro che fanno dividere la posta in palio, c’è grandissima voglia di continuare in questo modo.
Nicola Badursi
22 Gennaio 2024