Questo pomeriggio si è giocato il recupero della 30° giornata tra Varesina e Pro Palazzolo: un match con alta posta in palio. A prendersi i tre punti sono stati i bresciani, che hanno regalato un enorme gioia ai propri tifosi. Primato e festa a Palazzolo Sono momenti di festa a Palazzolo sull’Oglio: i tifosi biancoazzurri […]
Questo pomeriggio si è giocato il recupero della 30° giornata tra Varesina e Pro Palazzolo: un match con alta posta in palio. A prendersi i tre punti sono stati i bresciani, che hanno regalato un enorme gioia ai propri tifosi.
Primato e festa a Palazzolo
Sono momenti di festa a Palazzolo sull’Oglio: i tifosi biancoazzurri hanno accolto la squadra, al rientro da Venegono Superiore, con fumogeni e cori di ringraziamento. La squadra di mister Didu si è presa la vetta della classifica, ora condivisa con il Piacenza, per la prima volta in stagione e con quattro vittorie consecutive la voglia di agguantare la Serie C è sempre di più. Il match, sin dai primi minuti, è stato nelle mani della Pro Palazzolo, che in otto minuti ha siglato due gol: prima Gualandris e poi capitan Boschetti. Al 32′ il classe 2005 Cuel ha portato il punteggio sul 3-0 salvo poi farsi espellere al 45′. La Varesina, però, non è riuscita a riaprire il match e la squadra biancoazzurra ha conquistato tre punti davvero importanti. Al rientro dalla trasferta, i tifosi bresciani hanno accolto in clima di festa la propria squadra tra cori “Salutate la Capolista” e ringraziamenti. La squadra di mister Didu può continuare a sognare e domenica affronterà la Casatese.
Asia Di Palma
3 Aprile 2024