Non si ferma il mercato in quel di Verona: da una squadra all’altra. L’H&D Chievo Women ha terminato il ritiro a Bosco Chiesanuova ed ha ufficializzato la conferma di una giovane giocatrice. L’Hellas, invece, ha presentato una nuova calciatrice  per la difesa di mister Venturi. H&D CHIEVO WOMEN: rinnovo tra i pali Proseguono i rinnovi […]

Non si ferma il mercato in quel di Verona: da una squadra all’altra. L’H&D Chievo Women ha terminato il ritiro a Bosco Chiesanuova ed ha ufficializzato la conferma di una giovane giocatrice. L’Hellas, invece, ha presentato una nuova calciatrice  per la difesa di mister Venturi.

H&D CHIEVO WOMEN: rinnovo tra i pali

Proseguono i rinnovi in casa H&D Chievo Women. Tra i pali ci sarà la classe 2003, ex Juventus, Roma e Sampdoria, Valentina Soggiu.
“H&D Chievo Women
è felice di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo di rinnovo con il portiere Valentina Soggiu, che sarà in gialloblù anche per la stagione 2024/25. Si è fatta trovare pronta quando è stato necessario, difendendo la porta gialloblù per quasi tutta la scorsa stagione con grande carattere. Determinante in molte occasioni, una sicurezza nonostante la giovane età, e un punto di riferimento per il gruppo.”

Hellas Verona Women: un nuovo ingresso

Da una sponda all’altra di Verona: l’Hellas ha ufficializzato un nuovo innesto. Si tratta del terzino classe 2001 Chiara Barro. La giocatrice arriva all’Hellas direttamente dall’H&D Chievo Women.

Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive della giocatrice Chiara Barro, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Chiara, augurandole un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni”

Asia Di Palma

 

5 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile