Alessandro Doria saluta il Piacenza e lo fa con grande rammarico. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo subito con le sue dichiarazioni. Le parole di Doria “Chi mi conosce davvero sa quanto io abbia desiderato vestire e vincere con questa gloriosa maglia. Sono amareggiato e dispiaciuto per come siano andate le cose, ma nello […]

Alessandro Doria saluta il Piacenza e lo fa con grande rammarico. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo subito con le sue dichiarazioni.

Le parole di Doria

“Chi mi conosce davvero sa quanto io abbia desiderato vestire e vincere con questa gloriosa maglia. Sono amareggiato e dispiaciuto per come siano andate le cose, ma nello sport come nella vita, non sempre le cose vanno come devono andare. Ma l’importante è voltare pagina e reagire. Sono consapevole però, che ho condiviso lo spogliatoio con Uomini veri prima che grandi calciatori!”.

Un colpo basso

Un vero e proprio colpo basso per un calciatore che ha sempre desiderato far bene e in quel di Piacenza aveva l’occasione per entrare nel professionismo (che merita) dalla porta principale. Adesso non possiamo fare altro che attendere la sua prossima avventura con la consapevolezza che non sarà mai una scelta banale.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D