L’obiettivo è chiaro e bisogna uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Per farlo il Borgaro Nobis ha messo a referto un doppio colpo interessante. Emanuele Elia Il primo nome assicuratosi dalla società (in ordine cronologico) è quello di Emanuele Elia. Il difensore centrale, che aveva iniziato la stagione all’Acireale, vanta grande esperienza in team […]

L’obiettivo è chiaro e bisogna uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Per farlo il Borgaro Nobis ha messo a referto un doppio colpo interessante.

Emanuele Elia

Il primo nome assicuratosi dalla società (in ordine cronologico) è quello di Emanuele Elia. Il difensore centrale, che aveva iniziato la stagione all’Acireale, vanta grande esperienza in team di primissimo livello giovanile. Cresciuto nel Milan è poi passato in altre società importanti come il Cosenza e la Salernitana prima di approdare in Sicilia. Solo tre presenze in campionato, che lo hanno portato a cercare una nuova avventura. Con il club campano ha anche collezionato qualche convocazione nella massima Serie.

Alessandro Zani

Un centrocampista direttamente dal Girone A, più precisamente dal Fossano per dare una mano alla mediana. Un altro prospetto giovanissimo del nostro calcio che proprio quest’anno ha esordito in Serie D dopo aver completato tutto il percorso giovanile con l’Alessandria. Il passaggio arriva anche in questo caso, perché Zani va alla ricerca di più spazio.

Nicola Badursi

4 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D