L’H&D Chievo Women ha ufficializzato due nuovi innesti per la rosa, che domenica esordirà in campionato. Due giocatrici invece sono in uscita dalla Serie B per approdare in Serie C.   H&D CHIEVO WOMEN: I NUOVI VOLTI Il club gialloblù ha accolto due classe 2005: l’attaccante Aurora Pantano e il portiere Cecilia Capecchi. Pantano ha […]

L’H&D Chievo Women ha ufficializzato due nuovi innesti per la rosa, che domenica esordirà in campionato. Due giocatrici invece sono in uscita dalla Serie B per approdare in Serie C.

 

H&D CHIEVO WOMEN: I NUOVI VOLTI

Il club gialloblù ha accolto due classe 2005: l’attaccante Aurora Pantano e il portiere Cecilia Capecchi. Pantano ha esordito in Serie A con il Como e nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Parma in Serie B. Queste le sue dichiarazioni:Quest’anno qui al Chievo ho trovato un bellissimo gruppo, c’è molto entusiasmo e voglia di far bene. Le aspettative sono alte, ma bisognerà lavorare ogni giorno per crescere assieme e creare un gruppo competitivo al massimo. Spero di poter dare il mio contributo in questa stagione che si prospetta molto interessante.”

Capecchi, originaria di Imola, ha indossato le maglie di Ravenna, Lazio e Inter nel campionato Primavera ed ora si appresta a fare il salto tra le “grandi”. La giocatrice ha commentato con entusiasmo il suo approdo  in B: “Ho scelto il Chievo per riuscire a ritrovare della fiducia in me stessa avendo passato un anno difficile. Ho trovato un gruppo molto unito che mi ha fatto sentire subito a casa e di questo ne sono molto contenta. Verona è una tra le città che preferisco in Italia quindi la scelta di venire qui è stata davvero semplice”.

DUE PORTIERI IN USCITA DALLA B

La Serie B saluta ufficialmente due portieri: Katarzyna Siejka e Alessia Passarella. La prima, classe 1996, ha militato nella Ternana nella seconda parte della scorsa stagione ed ora difenderà i pali del Frosinone nel girone C di Serie C. Passarella, classe 2004, approda alla Spal, nel girone B, in prestito dalla Freedom.

Asia Di Palma

 

27 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie B Femminile