Se prima ci poteva essere qualche dubbio, adesso tutto è scritto e il Saronno farà il possibile per tornare in Serie D già questa stagione. Ecco tutti i dettagli su un doppio colpo senza senso. Jordan Pedrocchi Dopo la doppia promozione in tre stagioni con il Magenta è arrivato il momento di provarci anche con […]
Se prima ci poteva essere qualche dubbio, adesso tutto è scritto e il Saronno farà il possibile per tornare in Serie D già questa stagione. Ecco tutti i dettagli su un doppio colpo senza senso.
Jordan Pedrocchi
Dopo la doppia promozione in tre stagioni con il Magenta è arrivato il momento di provarci anche con gli Amaretti. Il centrocampista Jordan Pedrocchi ha grande voglia di mettersi in mostra anche in un’altra piazza ed ha scelto Saronno per poter provare a bissare il successo di quest’annata. Non dimentichiamo che ha messo a referto ben 12 reti ed un numero indefinito di assist nel corso di quest’annata. La nuova coppia del gol, però, dopo il suo 10 (che vestirà la maglia numero 26) ha bisogno anche del 9.
Ricky Vaglio
Come bomber è stato scelto l’uomo promozione per Eccellenza dall’Eccellenza. Ricky Vaglio dopo aver ottenuto il successo con l’Oltrepò e la conquista della Serie D è pronto per una nuova avventura. Il Saronno si assicura le sue prestazioni e mette a referto un affare da 41 reti nel corso delle ultime tre stagioni (tutte e tre terminate con la promozione nella massima categoria dilettantistica). Un doppio affare che fa spavento in vista della prossima annata e fa capire a tutti che il Saronno è tornato e lo fa per dominare.
Nicola Badursi
11 Luglio 2024