La Fucina ha messo a referto un grandissimo doppio colpo di mercato. Arriva un calciatore che ha fatto sognare diverse piazze in Serie D: tutti i dettagli. Marco Bingo Ha fatto sognare Legnano e per rilanciarsi ha deciso di ripartire da una piazza mediaticamente importante come La Fucina. Prima volta in Eccellenza per un ragazzo […]

La Fucina ha messo a referto un grandissimo doppio colpo di mercato. Arriva un calciatore che ha fatto sognare diverse piazze in Serie D: tutti i dettagli.

Marco Bingo

Ha fatto sognare Legnano e per rilanciarsi ha deciso di ripartire da una piazza mediaticamente importante come La Fucina. Prima volta in Eccellenza per un ragazzo che ha sorpreso proprio con i Lilla, ma anche con il Borgo San Donnino nel corso della passata annata. Quest’anno era partito con il Magenta, ma dopo 12 apparizioni ed una sola rete è arrivata la decisione di cambiare. Non l’unico colpo di giornata per il club.

Lorenzo Rea

Un altro nome dai professionisti per far capire a tutti che l’obiettivo è quello di essere protagonisti fino alla fine della stagione. Lorenzo Rea arriva dalla Toscana, più precisamente dal Ghiviborgo. Elemento giovane ma che vanta già più di 100 presenze nella massima serie dilettantistica. Adesso una nuova avventura in una piazza che vuole diventare importante.

Nicola Badursi

6 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza