Proprio in queste ore viene confermato un doppio cambio di bomber in Veneto. Ufficiale il cambio sia di Buongiorno che di Rosso. Buongiorno all’Adriese Daniele Buongiorno è ufficialmente il grande colpo per l’attacco dell’Adriese. Il centravanti arriva dalla Luparense dove è tornato a segnare e si è rilanciato, visto che nel corso della prima parte […]

Proprio in queste ore viene confermato un doppio cambio di bomber in Veneto. Ufficiale il cambio sia di Buongiorno che di Rosso.

Buongiorno all’Adriese

Daniele Buongiorno è ufficialmente il grande colpo per l’attacco dell’Adriese. Il centravanti arriva dalla Luparense dove è tornato a segnare e si è rilanciato, visto che nel corso della prima parte non è riuscito a fare la differenza con l’RG Ticino. Ben 22 presenze ed otto reti con la maglia biancoazzurra. Sappiamo benissimo che nel Girone C è il bomber che tante società vogliono e cercano. Grandi prestazioni con il Campodarsego, con la Union Clodiense e con la Lavagnese (girone A).

Rosso all’Este

Ottima stagione per il classe 2001 con il Portogruaro, dove è riuscito a collezionare 32 presenze con sei reti e tre assist. Adesso arriva una nuova opportunità con l’Este, con l’obiettivo di diventare il trascinatore dell’attacco giallorosso. Ci sarà grande voglia di riprendere da dove ha lasciato visto che nel corso dell’ultima partita di campionato (contro il Mori Santo Stefano) ha messo a referto ben quattro reti.

Nicola Badursi

14 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D