Dopo Giulio Biondini, il Desenzano ha ufficializzato un altro colpo Under proveniente dai professionisti. NUOVA FRECCIA DAI PROFESSONISTI Michele Casali completa il mercato estivo del Desenzano dai professionisti. Laterale destro, classe 2005, è l’ennesimo acquisto di una campagna di rafforzamento di assoluto livello. Casali è cresciuto nel vivaio del Milan ed è arrivato fino alla […]

Dopo Giulio Biondini, il Desenzano ha ufficializzato un altro colpo Under proveniente dai professionisti.

NUOVA FRECCIA DAI PROFESSONISTI

Michele Casali completa il mercato estivo del Desenzano dai professionisti. Laterale destro, classe 2005, è l’ennesimo acquisto di una campagna di rafforzamento di assoluto livello. Casali è cresciuto nel vivaio del Milan ed è arrivato fino alla Primavera rossonera con cui ha conquistato una semifinale di Youth League. Il neo giocatore del Desenzano ha vestito anche la maglia del Cagliari per sei mesi e del Torino, sempre in Primavera, nell’ultima parte della passata stagione. Casali ha avuto il privilegio di allenarsi con la Prima Squadra effettuando la preparazione estiva con mister Paolo Vanoli. Il Desenzano, dunque, aggiunge una nuova freccia al proprio arco e si prepara al debutto stagionale: domani, ore 15:00, contro il Vigasio in diretta sul canale YouTube di BepiTv.

Il comunicato ufficiale

“Michele Casali a completare il mercato dai Pro!

La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Casali. Il laterale destro, classe 2005, arriva a Desenzano a titolo definitivo dal Torino con un accordo annuale.

Cresciuto nel vivaio del Milan in cui ha militato 5 stagioni, dagli U14 fino alla Primavera, collezionando anche una semifinale da titolare di Youth League, nell’ultima stagione per lui 6 mesi nella Primavera del Cagliari e altrettanti nella Primavera del Torino. Alla prima esperienza tra i grandi dopo aver effettuato tutta la preparazione con la Prima Squadra granata di Vanoli, per Michele anche una decina di presenze con le nazionali giovanili azzurre, dall’U15 fino all’U18.”

Asia Di Palma

31 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D