La Dolomiti Bellunesi lavora con un occhio al futuro. Il team infatti ha già pianificato la prossima stagione. Ecco tutte le novità. Come cambia la società Il team che sta vivendo un ottimo campionato all’interno del girone C ha già deciso di preparare la prossima stagione di campionato. Come sempre la dedizione e soprattutto la […]
La Dolomiti Bellunesi lavora con un occhio al futuro. Il team infatti ha già pianificato la prossima stagione. Ecco tutte le novità.
Come cambia la società
Il team che sta vivendo un ottimo campionato all’interno del girone C ha già deciso di preparare la prossima stagione di campionato. Come sempre la dedizione e soprattutto la programmazione la fanno da padrona quando si parla di Dolomiti Bellunesi. La prima novità è quella che riguarda Simone Bertagno, a partire dal prossimo giungo diventerà a tutti gli effetti il nuovo direttore generale dell’area sportiva. Il ruolo di direttore sportivo, invece, toccherà a Leopoldo Torresin infine Nicola Zanini è stato confermato alla guida della prima squadra. Si continua a credere nel progetto che sta portando la squadra nelle zone nobili della classifica, più precisamente al secondo posto.
Le parole del club
“Il futuro è adesso. Le novità presentate in conferenza stampa, in vista della stagione 2024-2025:
・Simone Bertagno, assume la direzione generale dell’area sportiva;
・ Leopoldo Torresin è il nuovo direttore sportivo;
・ Nicola Zanini confermato alla guida tecnica della prima squadra”.
Nicola Badursi
7 Marzo 2024