La Dolomiti Bellunesi continua a fare sul serio ed è pronto un nuovo aumento di capitale per le stagioni che verranno. Tutti i dettagli e le parole del presidente.
Comunicato ufficiale
“Deliberato l’aumento di capitale. Una scelta strategica, emersa in seguito all’assemblea straordinaria, che testimonia la ferma volontà di rafforzare la società dal punto di vista patrimoniale, grazie al supporto degli attuali soci e attraverso l’apertura a nuove opportunità di coinvolgimento per chiunque volesse sostenere e alimentare il progetto. Il presidente Paolo De Cian: “Siamo nati con l’intento di costruire un percorso solido e duraturo per il calcio provinciale. Ebbene, oggi più che mai vogliamo continuare su questa strada e dare modo a chiunque di partecipare e sentirsi protagonista””.
A prescindere da tutto
Le scelte della società sono chiare e a prescindere da come terminerà questa stagione, la Dolomiti Bellunesi continuerà ad inseguire il sogno promozione tra i professionisti. Le parole del patron De Cian sono quelle di un presidente ambizioso e che ha ancora grande voglia di dire la sua non solo in Serie D dove sta già dimostrando di mettersi dietro delle vere e proprie corazzate come il Treviso.
Nicola Badursi
9 Aprile 2025