Dopo il pareggio nello scontro diretto con il Treviso di giovedì scorso, la Dolomiti Bellunesi ha un’altra occasione per guadagnare definitivamente la promozione in Serie C.
Dolomiti Bellunesi: tre punti per la C
Dieci giorno dopo arriva il secondo match point: la Dolomiti Bellunesi sfiderà in trasferta il Calvi Noale nella 37° giornata di campionato. Una sfida che in caso di vittoria può valere la Serie C: i bellunesi sono a più quattro sul Treviso e con un successo non potrebbero più essere raggiunti dagli avversari. In caso di pareggio, invece, bisognerebbe attendere il risultato della sfida tra Brian Lignano e Treviso. La Dolomiti Bellunesi ha comunicato una piccola variazione che riguarda il match di domenica: inizierà alle 16 e non alle 15, come inizialmente previsto. Un cambiamento che non modifica l’attesa e il fermento per una giornata che può diventare storica. La società, infatti, è nata nel 2021 dall’unione tra il Belluno, il San Giorgio Sedico e l’Union Feltre.
Il comunicato del club
“La SSD Dolomiti Bellunesi comunica che la partita contro la Calvi Noale, valida per la trentasettesima giornata del campionato di serie D (girone C), è stata posticipata di un’ora.
L’incontro, inizialmente in programma alle 15 di domenica 27 aprile, si disputerà quindi alle 16, sempre allo stadio comunale di Noale.
Una variazione d’orario che non modifica l’attesa per una sfida di particolare importanza, nella quale i ragazzi di mister Zanini cercheranno di proseguire il loro cammino con la solita determinazione.
Per quanto riguarda la logistica, si segnala che nei pressi dell’impianto sportivo – in via Leonardo, all’angolo con via Coppadoro – è possibile trovare parcheggio, in un’area che fa parte della zona commerciale e industriale di Noale.
In merito agli ingressi allo stadio, saranno due e separati: uno per la tribuna centrale, che potrà essere raggiunta dopo aver superato il campo sintetico; l’altro conduce alla curva, situata dietro a una delle porte.
Poiché la capienza è limitata, si consiglia di arrivare allo stadio comunale con un congruo anticipo.”
Photo Credits: Giuseppe De Zanet Photographer
Asia Di Palma
23 Aprile 2025