Il Calcio Desenzano proprio in questi istanti ha ufficializzato il suo nuovo tecnico per la prossima annata. Andiamo a vedere tutti i dettagli. Una chiamata importante Un club ed un tecnico che non possono più sbagliare. Una scelta che non avrà zone franche, ma che già si prospetta come il più classico dei tutto o […]

Il Calcio Desenzano proprio in questi istanti ha ufficializzato il suo nuovo tecnico per la prossima annata. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Una chiamata importante

Un club ed un tecnico che non possono più sbagliare. Una scelta che non avrà zone franche, ma che già si prospetta come il più classico dei tutto o niente. Marco Gaburro dopo la rivedibile esperienza in quel di Olbia, torna ad allenare in Serie D e lo farà per vincere il campionato. Ufficiale la sua firma in quel di Desenzano, dove il patron Marai ha deciso di rilanciare per un’ultima stagione e fare di tutto per raggiungere la tanto agognata promozione in Serie C (nel calcio professionistico). Andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato che annuncia questo nuovo sposalizio.

Comunicato ufficiale

“Marco Gaburro sarà l’allenatore del Desenzano per la stagione 2024/25 Il presidente Roberto Marai ha individuato nel tecnico veronese l’erede di Matteo Contini. BENVENUTO!!!”

Nicola Badursi

16 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D