Il Desenzano continua a lavorare e sta cercando di allestire una squadra di primissimo livello in vista della prossima stagione. Ecco le ultime. Il famoso tuttocampista Un calciatore che serve in tutte le squadre e che può giocare in diversi ruoli, ma fare sempre la differenza. Questa è la nuova firma del Desenzano, stiamo parlando […]
Il Desenzano continua a lavorare e sta cercando di allestire una squadra di primissimo livello in vista della prossima stagione. Ecco le ultime.
Il famoso tuttocampista
Un calciatore che serve in tutte le squadre e che può giocare in diversi ruoli, ma fare sempre la differenza. Questa è la nuova firma del Desenzano, stiamo parlando di Maicol Origlio. Il mediano cresciuto nel settore giovanile del Torino ha ottenuto più di sessanta presenze in Serie C con squadre davvero importanti come Monza, Rende e Giana Erminio. Proprio con il club di proprietà della famiglia Berlusconi si è anche aggiudicato un campionato di Serie D. Nell’ultima stagione è arrivato vicino alla promozione con L’Aquila. Passiamo alle parole social dedicate dalla nuova società.
Il comunicato social
“Maicol Origlio è un nuovo giocatore biancoazzurro! La società è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Maicol Origlio. Il centrocampista, classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Torino con cui ha vinto Scudetto e Supercoppa Primavera oltre ad aver esordito in Youth League. Maicol è reduce da una stagione divisa tra Follonica Gavorrano e L’Aquila, con cui ha sfiorato la promozione in Serie C. Vanta oltre 200 presenze tra Serie C e Serie D, tra cui spiccano le esperienze con Monza, Giana Erminio, Torres e Rende”.
Nicola Badursi
13 Luglio 2024