Il Desenzano dopo un grande innesto, ha confermato un giovane di prospettiva. UNA PEDINA PER IL CENTROCAMPO Stefano Tomaselli proseguirà il suo percorso in biancoazzurro. Il centrocampista, classe 2005, si è ritagliato uno spazio importante con il Desenzano: 13 presenze dal suo approdo. Tomaselli ha sfruttato le occasioni avute ed ha contribuito all’importante risalita del […]

Il Desenzano dopo un grande innesto, ha confermato un giovane di prospettiva.

UNA PEDINA PER IL CENTROCAMPO

Stefano Tomaselli proseguirà il suo percorso in biancoazzurro. Il centrocampista, classe 2005, si è ritagliato uno spazio importante con il Desenzano: 13 presenze dal suo approdo. Tomaselli ha sfruttato le occasioni avute ed ha contribuito all’importante risalita del Desenzano nella seconda parte di stagione. Nella prima parte della scorsa annata, il centrocampista aveva collezionato 16 presenze, 4 reti e 3 assist con la Primavera del Brescia Calcio. Numeri che hanno attirato l’interesse del Desenzano, che ha deciso di confermarlo per la prossima stagione.

 

Il comunicato ufficiale

“Stefano Tomaselli sarà ancora in maglia Desenzano!

La società è lieta di annunciare che Stefano Tomaselli continuerà in biancoazzurro anche nella prossima stagione. Il centrocampista originario di Ghedi, classe 2005 e prodotto del vivaio del Brescia, è reduce da 6 mesi molto positivi con la nostra maglia. Arrivato sul finire dello scorso mercato invernale dopo un anno e mezzo ad alti livelli nella Primavera 2 del Brescia, è sceso in campo nella seconda parte del campionato in ben 13 occasioni, dando un contributo importante alla risalita in campionato. AVANTI INSIEME”

Asia Di Palma

15 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D