Il Desenzano rinforza in maniera ufficiale la sua porta con l’innesto di un estremo difensore di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli. Si rinforza la porta Porta sempre più lunga e ricca di calciatori di primissimo livello. Il Desenzano continua a puntare sugli under e nel ruolo di estremo difensore si assicura anche le prestazioni […]
Il Desenzano rinforza in maniera ufficiale la sua porta con l’innesto di un estremo difensore di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli.
Si rinforza la porta
Porta sempre più lunga e ricca di calciatori di primissimo livello. Il Desenzano continua a puntare sugli under e nel ruolo di estremo difensore si assicura anche le prestazioni di Mattia Morello. Il classe 2004, proprio nel corso della passata annata ha refertato il tanto agognato esordio tra i grandi, infatti si è messo in mostra con la maglia della Virtus Bolzano. Per lui ben 26 presenze con cinque clean sheet e 35 gol subiti. Adesso una nuova avventura dove partirà ancora come secondo nelle gerarchie, ma non sottovalutiamo le sue giocate e la sua esperienza che potrebbero portarlo ad avere un ruolo da assoluto protagonista.
Comunicato ufficiale
“Ufficiale: Mattia Morello a difendere i pali della porta biancoazzurra! La società è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Morello. Il portiere, classe 2004, arriva a Desenzano con un accordo fino al termine della stagione. Vicentino di nascita, Mattia cresce proprio nel settore giovanile del Vicenza con cui arriva fino in Primavera, dove gioca per un campionato a mezzo. Dopo 6 mesi in prestito all’Arzignano, lo scorso anno gioca da titolare in Serie D alla Virtus Bolzano, collezionando 28 presenze tra campionato e coppa. Già presente in diversi test match del nostro precampionato in cui ha ben figurato, insieme a Virvilas e Cattaneo andrà a completare il nostro roster di portieri, tutti classe 2004, della stagione”.
Nicola Badursi
29 Agosto 2024