Una cessione, ma soprattutto un super colpo per l’attacco e per creare una squadra che faccia davvero la differenza sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli. La cessione Il difensore centrale Umberto Ventura dopo una stagione in cui non ha avuto moltissimo spazio in una contender come il Desenzano ha deciso di fare un […]
Una cessione, ma soprattutto un super colpo per l’attacco e per creare una squadra che faccia davvero la differenza sul campo da gioco. Ecco tutti i dettagli.
La cessione
Il difensore centrale Umberto Ventura dopo una stagione in cui non ha avuto moltissimo spazio in una contender come il Desenzano ha deciso di fare un passo indietro per poter trovare sempre più minutaggio e fiducia in vista della prossima annata. Proprio in questi istanti è stata resa ufficiale la firma con la Real Calepina. Arriva dopo aver messo a referto 13 presenze nella massima serie dilettantistica e grande continuità con la Primavera della Cremonese. Non c’è solo la cessione, ma anche un super innesto offensivo.
Il nuovo innesto
Subito dopo l’addio di Ventura è arrivata la comunicazione e l’ufficialità di un grandissimo innesto per l’attacco. Proprio in questi istanti ha messo la firma sul contratto l’attaccante ex Pro Sesto: Francesco Barranca. Un super colpo soprattutto per la Serie D, dove si è messo in mostra segnando sempre valangate di reti. Nel corso dell’ultima stagione tra i professionisti ha messo a referto 2 reti ed anche due assist in 21 presenze totali. Adesso un nuovo club dove rilanciarsi e soprattutto centrare il professionismo, ma da assoluto protagonista.
Nicola Badursi
11 Luglio 2024