Il Calcio Desenzano annuncia in questi istanti il nuovo estremo difensore Marco Cattaneo. Ecco tutti i dettagli sul colpo del giorno. Il colpo per la porta Il Desenzano annuncia l’arrivo di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione: Marco Cattaneo. Portiere giovane, più precisamente classe 2004 che arriva dopo un’ottima esperienza con la Pergolettese. […]
Il Calcio Desenzano annuncia in questi istanti il nuovo estremo difensore Marco Cattaneo. Ecco tutti i dettagli sul colpo del giorno.
Il colpo per la porta
Il Desenzano annuncia l’arrivo di un nuovo estremo difensore per la prossima stagione: Marco Cattaneo. Portiere giovane, più precisamente classe 2004 che arriva dopo un’ottima esperienza con la Pergolettese. Da annotare proprio la passata stagione dove, dopo tutta la trafila delle giovanili con il club che 24h fa ha affrontato i Campioni d’Italia, ha avuto la possibilità di esordire tra i professionisti. Una sola presenza in Coppa Italia che gli ha permesso comunque di marcare il tabellino e raggiungere un ambitissimo traguardo. Adesso la possibilità di prendersi una maglia da titolare e mostrare tutte le sue qualità. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Cattaneo. Il giovane portiere, classe 2004, arriva a Desenzano da svincolato dopo l’esperienza con la Pergolettese con un accordo fino al 30 giugno 2025. Originario di Offanengo, Marco cresce nel settore giovanile cremasco della Pergolettese. Negli ultimi 4 anni si è allenato stabilmente con la prima squadra, prima difendendo i pali della Primavera 4 e nelle ultime due annate assumendo il ruolo di secondo in Serie C. Di seguito, le prime dichiarazioni in biancoazzurro: “Da oggi inizia per me un nuovo percorso con una società ricca di passione e un progetto davvero ambizioso, sono orgoglioso di poter rappresentare questi colori. Ringrazio la società e il direttore per l’opportunità concessa, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e tutto lo staff.” A Marco un caloroso benvenuto!”.
Nicola Badursi
23 Luglio 2024