Il Desenzano mette a segno un colpo dopo l’altro e l’innesto del giorno parla croato: arriva Eric Biasiol. DIFESA BLINDATA La difesa di mister Gaburro avrà una nuova roccia: Eric Biasiol entra a far parte della famiglia biancoazzurra. Difensore centrale, classe 1997, approda in Serie D dopo due anni consecutivi in Serie C in cui […]
Il Desenzano mette a segno un colpo dopo l’altro e l’innesto del giorno parla croato: arriva Eric Biasiol.
DIFESA BLINDATA
La difesa di mister Gaburro avrà una nuova roccia: Eric Biasiol entra a far parte della famiglia biancoazzurra. Difensore centrale, classe 1997, approda in Serie D dopo due anni consecutivi in Serie C in cui ha collezionato 48 presenze e 1 rete tra Picerno e Giugliano. Il Desenzano aggiunge dunque un altro elemento di esperienza alla rosa con l’obiettivo di vincere e salire in C. Eric Biasiol sa come conquistare il massimo campionato dilettantistico: con il Giugliano ha vinto il girone G nell’annata 2021-2022. I biancoazzurri ieri hanno dato il benvenuto a un altro giocatore, il fantasista Mirco Petrella, e si candidano ad essere una delle protagoniste della prossima Serie D.
IL COMUNICATO UFFICIALE
” 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄: anche Eric Biasiol entra a far parte della famiglia biancoazzurra!
La società è lieta di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Eric Biasiol. Nato a Rijeka, il difensore centrale si forma nel settore giovanile della squadra croata dell’HNK, giocando anche un’edizione del torneo di Viareggio. Nel 2017 il passaggio in Italia, per qualche stagione tra i dilettanti con le maglie di Torviscosa, Montegiorgio, Forlì e Giugliano. Dopo la vittoria del campionato con la squadra campana, dal 2022 il salto tra i professionisti, prima sempre in maglia gialloblù con cui colleziona 31 presenze in Serie C e poi con la maglia del Picerno con 16 presenze tra campionato e coppa nella stagione 23/24.
BENVENUTO A DESENZANO”
Asia Di Palma
1 Agosto 2024